martedì 30 settembre 2008

Sensazioni di inizio d'autunno

E' arrivato ottobre e come ogni anno in questo periodo il mio umore tocca il fondo. Forse non sono l'unico, ma questa forma di meteopatia o qualsiasi altra cosa sia mi prostra e mi abbatte. Ma forse quest'anno mi colpisce ancor di più. Il motivo? Ve ne posso dire tanti, ma non mi voglio scoprire e mi limito a dare la colpa ad una generica sfiducia verso il futuro, non un futuro lontano, ma incombente. Per distrarmi e distrarvi ora butto giù qualche aforisma:
Uno sciocco trova sempre uno più sciocco che lo ammira.
Nel paese della bugia, la verità è una malattia
Il denaro è un ottimo mezzo per sopportare la povertà.

2 commenti:

Danone ha detto...

Coraggio ! Non sei solo
Danone

Danone ha detto...

Ancora????!!!
Non hai piu` niente da dirci???
Sara` perche` con la pioggia di questi giorni l`umore e` sotto le scarpe???